Ti trovi qui: Home » Utenze » Luce e Gas » ENEL Energia numero verde

ENEL Energia numero verde

ENEL Energia numero verde
I clienti in maggior tutela che desiderano ricevere informazioni sulla fornitura di energia elettrica di Enel Servizio Elettrico possono chiamare il numero verde 800.900.800.
Se si preferisce, è possibile richiedere una consulenza telefonica, previo invio di un form online (dati richiesti: nome, cognome, codice fiscale, numero cliente, indirizzo email, recapito telefonico). Un operatore Enel vi ricontatterà telefonicamente entro due giorni lavorativi.

I cliente in salvaguardia o del mercato libero che desiderano ricevere informazioni sulla fornitura di energia elettrica di Enel elettrica o gas di Enel Energia possono chiamare il numero verde 800.900.860 - attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e gratuito da tutti i numeri nazionali.
Tutte le persone che vogliono avere maggiori informazioni sulle offerte Enel Energia, possono cliccare qui o chattare direttamente con un operatore.

I clienti Enel Energia per la fornitura di energia elettrica e/o gas sul mercato libero che ancora non si sono iscritti possono avere informazioni riguardo ad Enelpremia o Enelmia, chiamando il numero verde 800.900.860 (per chiamate da rete fissa) o 199.50.50.65 (per chiamate da cellulare; il costo della chiamata varia in base all’operatore telefonico).

Per rispondere a tutte le domande inerenti i servizi e le soluzioni integrate per il risparmio e l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, impianti solari termici, prodotti ad alta efficienza energetica, cogenerazione, Audit energetico, ecc. chiama il numero verde 800.90.15.15 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 20:00 oppure invia la tua richiesta online.

Ricordiamo a tutti i clienti Enel che, entrando nella loro Area Riservata, potranno avere accesso a tutte le informazioni relative al conto, al contratto e alle nuove. Inoltre, grazie ai servizi SMS: 320.20.438.60 [/span]si potrà usufruire di una vasta gamma di servizi (conoscere il Punto Enel più vicino; modificare o aggiornare l’indirizzo e-mail, il cellulare e il telefono fisso del contratto; comunicare la lettura del contatore Enel Energia o Gas; ecc.).

Per maggiori informazioni ed ulteriori approfondimenti, si consiglia di visitare il sito web ufficiale ENEL.