American Express servizio clienti

I titolari di prodotti o servizi American Express che desiderano ricevere assistenza o avere informazioni, possono usufruire di un efficientissimo Servizio Clienti telefonico.
Riportiamo qui i numeri a cui fare riferimento:
Per rispondere alle domande più ricorrenti, vi segnaliamo anche lo spazio denominato FAQ presente sul sito web dell’American Express. Qui potrete trovare molte delle risposte che cercate, come ad esempio: qual è la differenza tra una Carta di pagamento ed una Carta di credito, come pagare il saldo del conto Carta, cosa fare se si decide di cambiare conto corrente, come mantenere i servizi della Carta American Express in caso di trasferimento all'estero, cosa succede se si smarrisce la Carta o questa viene rubata e vengono effettuate delle spese ad insaputa del titolare, quali sono i requisiti necessari per richiedere una Carta American Express, ecc.
Ricordiamo infine che i titolari di Carta American Express possono inviare un Reclamo mediante raccomandata a/r indirizzata a: American Express Services Europe Ltd – Ufficio Reclami, Largo Caduti di El Alamein n. 9 - 00173 Roma, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo Ufficio.Reclami.Amex@aexp.com
Per ulteriori approfondimenti, si consiglia di visitare il sito web ufficiale di American Express Italia.
Riportiamo qui i numeri a cui fare riferimento:
- Carta Oro - 06.72.280.735
- Carta verde - 06.72.282
- Carta Italo - 06.72.282
- Carta PAYBACK - 06.72.282
- Carte Alitalia - 06.72.24.306, attivo 24 ore su 24
- Carta Explora, Carta Gold Credit e Blu American Express - 06.72.461
- Carta Business - 06.72.282
- Carta Oro Business - 06.72.280.735
- Carta Corporate - 06.72.280.98, in caso di furto o smarrimento della Carta: 06.72.900.347
- Club Membership Rewards - 06.72.900.769
- Travel Cheques - 800.914.912 / 800.914.912, centro rimborsi (furto o smarrimento)
- Programma Protezione d’Acquisto - 02.27.095.551 / 02.27.095.555
- Assicurazione Inconvenienti di Viaggio - 02.27.095.550
- Ufficio Cambi American Express - 06.67.642.201
- Amex Broker Assicurativo - 06.72.282, informazioni generali
- Furto o smarrimento della Carta - 06.72.900.347, dall’Italia / 011.800.263.92.279, da Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada Cina, Cipro, Colombia, Corea Del Sud, Costa Rica, Danimarca, Estonia, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Russia-Mosca, Singapore, Spagna, Sud Africa, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia e Ungheria / 018.001.231.690, dal Messico / +800.263.92.279, dal resto del mondo.
Per rispondere alle domande più ricorrenti, vi segnaliamo anche lo spazio denominato FAQ presente sul sito web dell’American Express. Qui potrete trovare molte delle risposte che cercate, come ad esempio: qual è la differenza tra una Carta di pagamento ed una Carta di credito, come pagare il saldo del conto Carta, cosa fare se si decide di cambiare conto corrente, come mantenere i servizi della Carta American Express in caso di trasferimento all'estero, cosa succede se si smarrisce la Carta o questa viene rubata e vengono effettuate delle spese ad insaputa del titolare, quali sono i requisiti necessari per richiedere una Carta American Express, ecc.
Ricordiamo infine che i titolari di Carta American Express possono inviare un Reclamo mediante raccomandata a/r indirizzata a: American Express Services Europe Ltd – Ufficio Reclami, Largo Caduti di El Alamein n. 9 - 00173 Roma, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo Ufficio.Reclami.Amex@aexp.com
Per ulteriori approfondimenti, si consiglia di visitare il sito web ufficiale di American Express Italia.