Ambasciata Nuova Zelanda
L’Ambasciata Nuova Zelanda opera in stretta sinergia con i Consolati del paese in Italia, i quali sono presenti nei capoluoghi regionali e si occupano per lo più del disbrigo degli aspetti burocratici e amministrativi, mentre l’Ambasciata svolge mansioni più di carattere istituzionale e diplomatico, anche se i suoi uffici sono aperti per fornire alle persone di nazionalità neo zelandese qualunque tipo di assistenza.
Ambasciata Nuova Zelanda – Gli uffici dell’Ambasciata Nuova Zelanda:
Indirizzo: Via Clitunno 44, 00198 Roma
Telefono: +39 06/8537501
Fax: +39 06/4402984
Email: rome@nzembassy.it
Sito Internet: www.nzembassy.com/italy
Orario di apertura al pubblico Uffici Ambasciata Nuova Zelanda:
Lunedì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Martedì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Mercoledì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Giovedì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Venerdì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Ambasciata Nuova Zelanda – Gli uffici dell’Ambasciata Nuova Zelanda:
Indirizzo: Via Clitunno 44, 00198 Roma
Telefono: +39 06/8537501
Fax: +39 06/4402984
Email: rome@nzembassy.it
Sito Internet: www.nzembassy.com/italy
Orario di apertura al pubblico Uffici Ambasciata Nuova Zelanda:
Lunedì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Martedì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Mercoledì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Giovedì 08.30-12.30; 13.30-17.00
Venerdì 08.30-12.30; 13.30-17.00