Telepass cambio targa

I titolari di Telepass che desiderano aggiungere o cambiare le targhe abbinate al proprio Telepass o cambiare il veicolo con il quale utilizzano Telepass, possono fare richiesta seguendo le seguenti istruzioni.
Se si deve cambiare il veicolo con il quale si utilizza Telepass, è necessario comunicare la nuova targa a Telepass S.p.A.
Questa variazione può essere effettuata telefonicamente, chiamando il numero 840.043.043 043 – attivo tutti i giorni 24 ore su 24 con risponditore automatico (è previsto uno scatto unico alla risposta) oppure, autonomamente, nella propria area riservata sul sito www.telepass.it. Dopo essersi collegati, inserendo user e password, è sufficiente andare nella sezione denominata “Le tue Targhe”, poi cliccare su “I tuoi contratti” e selezionare “I tuoi Telepass” scegliendo l’apparato di interesse. Giunti a questo punto, basterà utilizzare il link “Modifica”.
Nel caso in cui si desideri aggiungere o cambiare le targhe abbinate al proprio Telepass, si dovrà seguire la seguente procedura: comunicare la nuova targa a Telepass S.p.A., telefonicamente al numero 840.043.043 043 – attivo tutti i giorni 24 ore su 24 con risponditore automatico (è previsto uno scatto unico alla risposta) oppure accedendo alla propria area riservata sul sito www.telepass.it. Dopo essersi collegati, inserendo user e password, è sufficiente andare nella sezione denominata “Le tue Targhe”, poi cliccare su “I tuoi contratti” e selezionare “I tuoi Telepass” scegliendo l’apparato di interesse. Giunti a questo punto, basterà utilizzare il link “Inserisci nuova”.
Nel caso in cui vi siano dei problemi nel portare a buon fine l’operazione su web, è necessario inviare una specifica comunicazione visitando il sito web alla sezione Contattaci. A tale comunicazione deve essere allegata copia del libretto di circolazione o idonea documentazione attestante la proprietà o l’uso del veicolo per consentire le opportune verifiche e aggiornare i dati del contratto.
In entrambi i casi, è inoltre possibile, inviare la richiesta di variazione targhe con una delle seguenti modalità:
Se si deve cambiare il veicolo con il quale si utilizza Telepass, è necessario comunicare la nuova targa a Telepass S.p.A.
Questa variazione può essere effettuata telefonicamente, chiamando il numero 840.043.043 043 – attivo tutti i giorni 24 ore su 24 con risponditore automatico (è previsto uno scatto unico alla risposta) oppure, autonomamente, nella propria area riservata sul sito www.telepass.it. Dopo essersi collegati, inserendo user e password, è sufficiente andare nella sezione denominata “Le tue Targhe”, poi cliccare su “I tuoi contratti” e selezionare “I tuoi Telepass” scegliendo l’apparato di interesse. Giunti a questo punto, basterà utilizzare il link “Modifica”.
Nel caso in cui si desideri aggiungere o cambiare le targhe abbinate al proprio Telepass, si dovrà seguire la seguente procedura: comunicare la nuova targa a Telepass S.p.A., telefonicamente al numero 840.043.043 043 – attivo tutti i giorni 24 ore su 24 con risponditore automatico (è previsto uno scatto unico alla risposta) oppure accedendo alla propria area riservata sul sito www.telepass.it. Dopo essersi collegati, inserendo user e password, è sufficiente andare nella sezione denominata “Le tue Targhe”, poi cliccare su “I tuoi contratti” e selezionare “I tuoi Telepass” scegliendo l’apparato di interesse. Giunti a questo punto, basterà utilizzare il link “Inserisci nuova”.
Nel caso in cui vi siano dei problemi nel portare a buon fine l’operazione su web, è necessario inviare una specifica comunicazione visitando il sito web alla sezione Contattaci. A tale comunicazione deve essere allegata copia del libretto di circolazione o idonea documentazione attestante la proprietà o l’uso del veicolo per consentire le opportune verifiche e aggiornare i dati del contratto.
In entrambi i casi, è inoltre possibile, inviare la richiesta di variazione targhe con una delle seguenti modalità:
- Tramite email e compilazione di un apposito form presente sul sito web telepass.it nella sezione Contattaci.
- Tramite fax al numero 055.42.02.373 oppure 055.42.02.734.
- Presentandosi direttamente in un qualsiasi Punto Blu (presenti sulla rete autostradale, in alcune aree di servizio e città).