Richiedi il tuo prestito fino a 50.000 euro

ATAC Roma

ATAC Roma

Inviato da GuidaConsumatori il 11/04/2018 alle 09:11

Buongiorno Sara. Come suggerito agli altri utenti, la invitiamo ad utilizzare i contatti che trova all'interno dell'articolo qui sopra per rivolgere le sue segnalazioni all'ufficio di competenza. Cordiali saluti, Staff Guida Consumatori

Inviato da Sara il 26/03/2018 alle 05:04

Vergognoso vogliono che paghi pure i biglietti e gli autisti n 22 nemmeno se fermano alle fermate. Il servizio è scandaloso devi sventola una bandiera per farti vedere ore 4.54 una vergognaaa! Uno schifo . Ero gia alla fermata ma se non avete voglia de lavora statevene a casa

Inviato da GuidaConsumatori il 22/03/2018 alle 16:35

Salve Giulia. Potrà inviare la sua lamentela alla sezione dedicata a segnalazioni e reclami del sito ufficiale ATAC. All'interno dell'articolo qui sopra trova tutte le info. Cordiali saluti. Staff Guida Consumatori

Inviato da Giulia il 12/03/2018 alle 13:09

È vergognoso aspettare il 776 da 60 a 70 minuti ovvero dalle 1145 alle 13... per non oarlare dell'attesa dela metro, poi però ci sono 10 controllori per 4 tornelli all'uscita della metro...

Inviato da Giuliano Giampiccolo il 27/07/2017 alle 18:32

Sono un disgraziatissimo abbonato annuale che ogni santo giorno affronta la quotidiana odissea per andare a lavorare con i mezzi pubblici. tra scioperi continui, mezzi fatiscenti che si guastano di continuo e la meravigliosa idea della riduzione estiva, metro ogni 10 minuti, bus ogni 30, come se a Roma non ci fosse più nessuno, è un calvario infinito. Propongo una class action collettiva con richiesta comune di risarcimento danni, sia a Atac che al comune di Roma (complimenti alla Raggi per la rivoluzione!).